Alleghiamo, CON PREGHIERA DI MIRATA DIFFUSIONE, il documento dell’ATTO DI IMPEGNO ALLA RESISTENZA CIVILE E ALLA OBIEZIONE DI COSCIENZA AL DECRETO SICUREZZA. Questo documento, come corretto e rivisto anche nel corso della scorsa riunione, costituisce un vero ATTO DI IMPEGNO ALL’AZIONE.
Non è dunque una “raccolta di firme”, ma il tentativo di creare un movimento dal basso di persone disposte e disposti all’azione e alla RESISTENZA e DISOBBEDIENZA CIVILE di fronte alle norme disumane del cosiddetto “Decreto Sicurezza”, e di fronte agli atti dichiaratamente violenti, razzisti e discriminatori praticati dell’attuale governo.
Invitiamo tutte e tutti a SOTTOSCRIVERLO INDIVIDUALMENTE, eventualmente esprimendo anche l’appartenenza associativa, scrivendo alla mail dedicata: disobbedienzafirenze@gmail.com.
AL SEGUENTE LINK troverete tutte le FIRME AGGIORNATE IN TEMPO REALE: https://docs.google.com/document/d/1tWVCgnY__lRpKBVUfFkKRQPnpVagKOS7b5J0AYJ7OJc/edit?usp=sharing
Al documento, terminata la raccolta di adesioni, verrà data massima visibilità a mezzo stampa e come atto di impegno civile della città di Firenze.